Svegliati Ispirato, Percepisciti un Magnete di Ben-Essere e Vai a Dormire con Più Serenità, Sicurezza e Autostima

Uno dei modi più semplici e veloci per vivere tutto ciò è utilizzare con consapevolezza, energia e determinazione questo speciale diario.

Proprio così, questo NON è un semplice Diario della Gratitudine. Questo è uno strumento potentissimo che ti guiderà, per 12 settimane, a portare la tua mente al cuore e a trovare dentro di te, per poi irradiarli, sentimenti di Gratitudine, Apprezzamento e Gioia.

Nel momento in cui direzioni consapevolmente la tua attenzione selettiva e il tuo cuore verso il ben-essere, la bellezza, la positività, li noterai e li percepirai intorno a te, come ad attrarli magicamente nella tua vita.

Il Diario è strutturato per essere un tuo fedele compagno durante tutta la giornata. Per ogni giorno vi sono tre momenti da completare:

  • I sogni e i Grazie del mattino
  • Le attività e le affermazioni del giorno
  • Le riflessioni della sera

Al termine di ogni settimana c’è una pagina dove puoi raccontare la bellezza della settimana trascorsa e allegare visivamente dei momenti vissuti oppure delle immagini che la rappresentano.

Un Diario della Gratitudine estremamente pratico, corredato da istruzioni chiare e semplici, ideato per tutte quelle persone che hanno preso la decisione di non delegare più all’esterno la propria felicità o infelicità ma di migliorare la propria vita partendo da sé stesse.

ACQUISTA SU AMAZON